Maidrabbi replied

355 weeks ago

Innocenti Bugie > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo è un film OK. Tom Cruise è piuttosto bravo e Cameron Diaz, che normalmente odio, ha fatto un lavoro da operaio. Direi che se vuoi una commedia romantica, allora questo è un bel film da vedere. Le scene d'azione sono giocate in modo non serio, quindi non aspettarti un vero film d'azione, anche se molte cose esplodono comunque. Tom Cruise sembra ancora bello anche se è più vecchio, e fondamentalmente è nella maggior parte di queste scene quindi se sei un fan ti piacerà questo. Ho riso alcune volte e ci sono delle scene piuttosto divertenti. Non lo definirei eccezionale o eccezionale, ma è leggermente superiore alla media e vale la pena di essere noleggiato. Il problema maggiore che ho avuto è che è andato avanti troppo a lungo, quasi due ore è troppo per questo tipo di film. Avrebbe potuto essere ridotto a 90 minuti e non avrebbe perso nulla.
Non direi che ho avuto grandi aspettative per questo film, tuttavia è sembrato divertente dalle anteprime, e speravo che sarebbe stato qualcosa che sono uscito pensando che fosse un film solido come The Losers o un film di Mission Impossible . Non direi che il film è stato una delusione. È stato divertente e mi ha tenuto impegnato per tutto il tempo. Ma c'erano alcuni difetti che non facevano altro che essere alla pari con un Mr & amp; Mrs Smith tipo di film. In quel film c'era molta commedia, azione e solo un senso di freddezza che non aveva. Non sto dicendo che volevo una ripetizione di Mr & amp; Mrs Smith, non vedevo l'ora di fare un po 'di azione con la commedia. <br/> <br/> Prima di tutto, la chimica tra Cruise e Diaz sembrava solo forzata. Cruise ha avuto questo sguardo fisso sul film INTERO, come se il suo personaggio fosse solo un cucciolo sbranato che attraversa i movimenti di una spia. Nei film di Mission Impossible, mi sentivo come se fosse in realtà una spia e aveva molte emozioni. Ma non sono riuscito a superare lo sguardo vacuo nei suoi occhi per tutto il tempo. La sua età sta iniziando a mostrarsi un po 'nella sua faccia e come se cercasse disperatamente di mantenere i ruoli più giovani di azione che era solito recitare. Questo si traduce nella chimica tra lui e il personaggio di Cameron Diaz. Non sono sicuro di poterlo descrivere, ma c'era qualcosa che mancava nell'esibizione di Cruise che lo faceva sembrare così distante. Forse era una sorta di confidenza … Penso che potrebbe essere. Il suo personaggio sembrava mancare di quella cattiva fiducia che ci aspettiamo dalle nostre spie fresche. Era come & quot; OK … Sono fantastico. Sigh … ma a chi importa. Immagino che ucciderò questo ragazzo. <br/> <br/> La seconda cosa che mi ha infastidito è stato quanto è stato dato via nel trailer che ha risucchiato la vita fuori dal film. C'erano alcune scene d'azione abbastanza decenti, ma erano quasi tutte mostrate nelle anteprime. Odio quando i film lo fanno, ma so che devono succhiare le persone in primo luogo e con gli occhi dolci. Insieme a questa lamentela, devo dire che il CGI era un po 'debole. Alcune scene di inseguimenti erano un po 'troppo facili da usare come schermate blu. <br/> <br/> A parte quelle prese, è stato un orologio piacevole che è sufficiente come media / leggermente superiore alla media azione / (a ​​malapena) commedia / data del film. Ci sono sicuramente alcuni film che vorrei mettere sopra questo sui must per l'estate prima di dedicare i tuoi soldi a questo. Ma probabilmente merita una matinée.
Nella vita di Cameron Diaz, che viene da Wichita, nel Kansas, e sta cercando di andare al matrimonio di sua sorella a Boston e chi è il meccanico più sexy che vedrai, arriva l'agente segreto Tom Cruise. Si è procurato una batteria multiuso sviluppata da Paul Dano con cui è in fuga. Tirando il vecchio Murphy shuffle nell'aeroporto di Wichita, lo mette nel bagaglio di Diaz. Dopodiché la sua vita è nelle sue mani. <br/> <br/> Devo dire che Diaz per qualcuno che non ha una formazione prende la vita di un agente segreto in fuga in modo abbastanza naturale con Cruise. Certo che è innocente, ha rubato la batteria che avrà un'energia perpetua per tenerlo lontano da un altro agente, Peter Sarsgaard, dal consegnarlo a un trafficante d'armi internazionale interpretato da Jordi Molla. <br/> <br/> Nel giro di pochi giorni Diaz e Cruise sono in tutto il mondo, Wichita, Boston, Salzberg, in Spagna, e persino una bella isola tropicale per una breve pausa che viene bruscamente interrotta. La trama ricorda la classica Charade di Cary Grant / Audrey Hepburn che non è altrettanto piena di azione, ma ha la stessa premessa di Hepburn, non è mai sicuro di poter fidarsi dell'affascinante Grant. <br/> <br/> Nessuno lo farà elencarlo come uno dei migliori film di Tom Cruise, ma la sua squadra internazionale di star sarà soddisfatta.
–Rama's SCREEN– <br/> <br/> KNIGHT AND DAY è uno dei più divertenti che avrai al cinema quest'estate. Allacciate le cinture e lasciate l'unità al controllo "Crociera". È un'azione senza sosta, divertente, misteriosa, elettrizzante e piena di sorprese … Quello che The Bounty Hunter e Killers hanno fallito, KNIGHT AND DAY eccelle. La combinazione di rom-com e azione vale la pena di osservare la chimica tra Cruise e Diaz che, tra l'altro, non solo si sentono a proprio agio, rivendicano i loro ruoli e possiedono questo genere come se fossero affari di nessuno. <br/> <br/> Immagina un Ethan Hunt meno impegnativo di Mission Impossible o Ethan Hunt con la giusta dose di commedia efficace e avrai te stesso CAVALIERE E GIORNO. In un certo senso, è un po 'come le vere bugie di questo decennio. Proprio come Jamie Lee Curtis, June (Diaz), il panico per la maggior parte del tempo e proprio come Arnold, Roy (Cruise) si sarebbe tranquillamente salvato il culo da proiettili volanti. E Jamie alla fine diventa parte della squadra di Arnold. Ma ciò che rende KNIGHT AND DAY più interessante è la sua capacità di farti indovinare chi potrebbe essere effettivamente il cattivo. Non sto dicendo che le sequenze d'azione non saranno inverosimili, ma questo è il tipo di film che devi semplicemente permettere di essere quello che è perché ha abbastanza colpi di scena per farti sorridere e soddisfatto. <br/> <br/> Dopo Girl Interrupted, Cop Land, Walk The Line, Identity, 3:10 To Yuma e poi questo, penso che sia sicuro dire che il nome del regista James Mangold è sinonimo di film di buona qualità. La differenza è che Mangold si rilassa un po 'con KNIGHT AND DAY, enfatizza il fatto che Roy Miller sembra dieci volte più invincibile di James Bond. Ci sono scene in cui Roy e June vengono catturati, ma dopo alcuni minuti di incoscienza e cercando di riprendere conoscenza a giugno, Roy improvvisamente ottiene di nuovo June in un posto sicuro. A volte ti fa desiderare di vedere cosa sta succedendo o come Roy li fa uscire da quella situazione, ma non ti dispiacerà affatto perché è così che entra in scena la commedia, insieme all'interazione tra i due personaggi che sicuramente ti spaccheranno up. <br/> <br/> Se c'è una cosa che penso possa essere modificata è che il tempo di esecuzione potrebbe essere un po 'lungo ma, ehi, preferirei avere questo rispetto al Bounty Hunter dove non ha senso come Aniston e Butler si sono fatti l'un l'altro dopo tutte le loro noiose discussioni. In KNIGHT AND DAY, non è difficile per June cadere per Roy che è sempre lì come il suo cavaliere in armatura scintillante, inoltre, le ragazze amano gli uomini misteriosi. KNIGHT AND DAY si nutre di quello stereotipo, tanto che quando la sua opinione su Roy viene compromessa, hanno passato abbastanza tempo insieme da poter finalmente calcolare le sue mosse, o almeno i tentativi di farlo. Penso che Roy sia divertito da June, a lui piace salvarla, nonostante abbia attraversato ogni tipo di problema. Ammira la sua attenzione alla famiglia, la stessa cosa che lui come spia è costretto ad abbandonare. Quindi non c'è molta confusione su come mai questi due personaggi diversi finiscano in una storia strana ma convincente. È sicuramente d'aiuto avere Cruise e Cameron in testa. Cruise è affascinante e cazzuto, ed è buffo che il suo personaggio rimanga educato anche nel mezzo del caos. Cameron è sexy e irresistibile, perché anche quando è in preda al panico, non arriva al punto in cui ti irriterà. <br/> <br/> –Screen di Rama–
Entrando nella proiezione preliminare di "Knight & amp; Il giorno in cui sono stato abbastanza fortunato da vincere i biglietti, avevo delle aspettative piuttosto basse. <br/> <br/> Per me, il titolo urla "Kath & amp; Kim 'ei miei media hanno creato una mentalità che non gradisce automaticamente Tom Cruise. <br/> <br/> Quindi, inutile dire che le mie aspettative erano basse. Forse un buon modo per entrare in un cinema; significa che raramente rimarrai deluso. <br/> <br/> Sono stato comunque deliziato da questo film, e sembrava che fosse la maggior parte della grande folla a vederlo con me. <br/> <br/> Le scene di apertura includono un incidente aereo infuocato, spiritosi spiritosaggi tra Cruise e Cameron Diaz e intrighi di agenti segreti. Da qui, il pubblico viene portato in giro per l'America e il mondo, da Saltsburg a Siviglia. <br/> <br/> Le acrobazie sono incredibili, con alcuni inseguimenti di auto davvero fantastici, ma era tanto per l'azione quanto per Cruise e Diaz. <br/> <br/> Entrambi hanno regalato favolose esibizioni e hanno prodotto un ottimo livello di chimica mentre li accompagnavamo in questo spettacolo da un miglio al cinema. <br/> <br/> Mi è piaciuta molto la fotografia; mi ha fatto pensare agli affascinanti film degli anni '60 di James Bond e altri. La rappresentazione dello scenario lussureggiante e le spiritose indicazioni dei personaggi hanno una vera eleganza. <br/> <br/> Anche se non potrei mai capire il significato del titolo (Cruise è Knight, che giorno era? Un brutto gioco di parole forse?) E il film sicuramente non comparirà in nessun esame VCE, vale la pena guardare un film pieno di azione e divertimento!

374e6bdcca
Demolition Man sub downloadHumandroid download movie freeThe Raid hd full movie downloadVikingar malayalam movie downloadThe Housewife full movie in italian free download mp4Case File 99 'We're Not Alone' film completo in italiano download gratuito hd 720pThe Last Well download di film interi in hdBumblebee download movie freeDesert Heat full movie kickass torrentWhat Have They Done to Your Daughters song free download
Please log in to post a reply.