Maidrabbi replied

382 weeks ago

The Punisher > DOWNLOAD

Show Spoiler

Dopo Iron Fist and Defenders mi ero quasi arreso alla serie Marvel ". Ma questo, finalmente, è di nuovo un bello spettacolo. Più come questo, grintoso, sanguinario, cospirazione e molte critiche sociali. I veterani statunitensi non lo fanno facile. È un peccato che gli Stati Uniti siano uno dei paesi più positivi nei confronti dei soldati e della guerra in generale, ma quando hanno problemi ottengono un piccolo aiuto. <br/> <br/> Tanta azione, bella storia e ti fa pensare.
Il personaggio, la raffigurazione del personaggio e la trama sono troppo belli. La cinematografia delle scene di combattimento e l'essere onesti con la violenza rendono loro una buona giustizia. Sono stato deluso da Marvel Universe per Thor Ragnarok, ma The Punisher ha compensato. Ho avuto grandi speranze dal franco castello, dopo la sua apparizione in temerario (che è stato fantastico anche a mio avviso) e la serie più che all'altezza. Niente da aggiungere qui. Steve Lightfoot, per favore, dacci la stessa se non migliore stagione 2.
Ero completamente pronto a piacere questo spettacolo. Jon Bernthal è stato incredibile come The Punisher nella seconda stagione di Daredevil. Questo spettacolo è lento e noioso e trascorre troppo tempo su personaggi a cui nessuno importa. Anche i pochi momenti brutali di azione, che arrivano a pochi e lontani, non riescono a compensare quanto di uno slog sia il resto dello show. Questo è l'ultimo chiodo nella bara per le mie speranze per la serie tv Marvel Netflix oltre Daredevil.
Non ho il gusto della recitazione. Jon Bernthal non fa molto per me in questo ruolo. Non potevo sopportare di vedere i flashback stupidi e del tutto fastidiosi della sua moglie zoppa in quasi ogni episodio. Questo è veramente violento, molto irrealistico (capisco che si basa su un fumetto ma seriamente nessuno può sostenere i livelli di pestaggi / abusi) e noioso. C'è un sacco di colpire l'NRA, facendo sembrare i soldati squilibrati e corrotti dai militari. E in generale hanno fatto in 13 episodi quello che avrebbe potuto essere fatto a metà degli episodi, ripetendo gli stessi match up in un nuovo giorno. Le persone vengono colpite alla testa e si svegliano bene, tutti vengono picchiati senza senso più volte con tempi morti minimi. Le relazioni in realtà non sono sviluppate o sensate. Sai come andrà a finire, quindi è solo questione di mettere il tempo per arrivarci. Triste quello che la gente pensa sia una grande TV oggi.
La trama è estremamente ben assemblata e eseguita perfettamente. Invece dei soliti film e serie di fumetti in cui non sembra mai reale e serio, questa serie è stata fondata e sentita davvero vera <br/> <br/> Sono rimasto stupito durante l'intero show da quanto bene hanno messo insieme la trama . Mi aspettavo di vedere un & quot; ok & quot; mostra con una sorta di scrittura pigra, ma con alcuni momenti da culo. Quello che ho ottenuto è stata una trama che è rimasta rilevante durante l'intero spettacolo e, naturalmente, alcuni momenti davvero emozionanti. <br/> <br/> Grande recitazione di tutto l'equipaggio, in particolare il ragazzo che interpreta Frank (punisherk). <br/> <br/> Anche alcune relazioni estremamente interessanti si stanno sviluppando. <br/> <br/> Consiglio vivamente!

After exacting revenge on those responsible for the death of his wife and children, Frank Castle uncovers a conspiracy that runs far deeper than New York&#39;s criminal underworld. Now known throughou
b0e6cdaeb1
Captain America II: Death Too Soon movie free download hdRanma 720p torrentDeuces sub download2 movie download in hdThe Witch: Part 1. The Subversion download moviesitalian movie dubbed in italian free download Operation Red SeaThe King's Woman download di film mp4italian movie download La carica dei seicentoParadox online freedownload full movie Il cacciatore dello spazio in italian
Please log in to post a reply.