Mi è piaciuto il film, la suspense è sufficiente per farti andare avanti, ma l'azione e la narrazione della vecchia scuola mi hanno tenuto coinvolto. Se ti piace Sin City o Burn Notice ti verrà intrattenuto. Il cast era un vantaggio importante, Weaver era spiritoso e autoritario. Rodriguez …. Wow !!! Ha bisogno di essere considerata per più ruoli da protagonista … lei ha l'abilità. Nel complesso questo è un film assolutamente da vedere e terribilmente sottovalutato. Non ho disturbo da deficit di attenzione ed è stato in grado di trovare intrattenimento fantastico in questo lavoro. <br/> <br/> Quando ho visto la sua bella faccia (Michelle), ho dovuto conoscere il suo gusto nelle sceneggiature e come ha regnato ad essere la regina della sua scena. Sinceramente, l'ho trovato molto più avanti del tempo con la trama, il trucco, la scenografia. <br/> <br/> In primo luogo, c'è Michelle che è così bella, nessun trucco farebbe credere a chiunque di essere un maschio, il che ha reso il film così succoso e avvincente come un'attrice forte che ha affrontato questa cosa di genere in opposizione al molti molti molti uomini che fanno lo stesso. <br/> <br/> Quindi, & quot; Eddie Redmayne interpreta Transgender Woman e Pioneer in New Film- Guarda la 1a foto del vincitore dell'Oscar nel personaggio! & quot; (Heller, 2015) Spero che più di questi ruoli vengano inventati in quanto più persone saranno interessate con altre che con la crisi dell'identità <br/> <br/> In secondo luogo, la trama ci ha portato e ci ha entusiasmato presentando una persona colpita da un colpo di pistola, che ovviamente non ha avuto crisi di identità o pianti durante il film. <br/> <br/> Terzo, entrambe le protagoniste non erano lì per combattere gli alieni o le auto da corsa. La signora Weaver può tenere chiunque intrattenesse con lei le meravigliose abilità recitative e le superbe capacità di scrittura di qualcuno.Rodriquez ha attirato la mia attenzione sul suo programma e su come si sarebbe conformata alla sua nuova identità mentre vendicava il suo nemico. Allo stesso tempo, entrambe le donne affrontano lotte di vita con consapevolezza / imbarazzo sessuale e sociale. <br/> <br/> Infine, Less is more. Rodriguez non aveva bisogno di tirare fuori un uomo o una donna con trucco o manierismi ben fatto, quella era la bellezza dell'intero film in sintonia con i suoi talenti e le sue abilità. L'arroganza e la genialità della signora Weaver e la compassione di Rodriguez per la sua ragazza. Sì, ho alcune critiche costruttive - Elementi che portano a una trama del tipo vendetta in cui questo è tipico di qualsiasi film, ma aggiungere una maggiore simmetria dello sfondo del colpevole che è stato detto nelle sessioni di terapia di Weaver avrebbe potuto dare più fondamento al personaggio di Rodriguez- quindi dando al pubblico più spazio, relazioni e sentimenti verso Rodriquez. Questo film racconta la storia di uno spietato sicario, che si sveglia un giorno per scoprire che viene operato e che è stato riassegnato per essere una donna. Cerca vendetta contro il medico che lo ha operato contro i suoi desideri. <br/> <br/> La storia di & quot; The Assignment & quot; è fondamentalmente molto improbabile. Trovo molto difficile credere che un medico esegua un tale intervento su una persona! L'idea di ciò mi fa ridere, ma per la ragione sbagliata.Il film include anche elementi di fumetti, ma non è così elegante come "The Sin City". Sfortunatamente & quot; The Assignment & quot; non funziona abbastanza. The Assignment (2016) <br/> <br/> *** (su 4) <br/> <br/> Frank Kitchen (Michelle Rodriguez) è un killer che fa un lavoro senza sapere quale impatto avrà su lui. Si scopre che ha assassinato il fratello di un dottore (Sigourney Weaver) che si vendica rapendo Frank e trasformandolo in una donna. Ora, come donna, Frank deve vendicarsi di coloro che gli hanno fatto questo. <br/> <br/> Walter Hill è tornato nella sedia del regista con THE ASSIGNMENT, che è sicuramente uno dei più grandi film del WTF a venire in un tempo molto lungo. Seriamente, questo qui è qualcosa che ti saresti aspettato negli anni '70 ma non nel clima politico di oggi. Abbastanza sicuro, il film è stato rilasciato a tutti i tipi di polemiche con vari gruppi di essere offeso dalla storia. Devo ammettere che ci sono molti difetti con il film, ma allo stesso tempo è così dannatamente strano che non ho potuto fare a meno di essere intrattenuto. <br/> <br/> Come ho detto, questo è un film molto strano su molti livelli ma se hai mai desiderato vedere Rodriguez con la barba e un cazzo allora ti piacerà. Sì, in realtà lo si vede dal momento che il film è piuttosto squallido a sé stante e che include un sacco di nudità dopo la "femmina" di il lato esce. Il film è un po 'coraggioso in quello che tenta di fare e immagino si possa dire che Rodriguez regala prestazioni piuttosto coraggiose. Non solo è costantemente nuda sullo schermo, ma questo non è stato il ruolo più facile da realizzare. Sicuramente gestisce l'azione abbastanza bene ed è abbastanza forte da attirare la tua attenzione dappertutto. <br/> <br/> Penso che il problema più grande del film siano le scene all'interno dell'ospedale psichiatrico in cui il personaggio della Weaver racconta la sua storia. Queste scene tolgono davvero il lato della vendetta delle cose e non c'è dubbio che questi momenti non sono così divertenti come le cose con il sicario che cerca vendetta.Le scene d'azione sono dirette molto bene da Hill ed è stato bello vederlo aggiungere uno stile ai suoi film. Il film sembra abbastanza buono ma inizia a perdere la sua storia mentre si muove. <br/> <br/> THE ASSIGNMENT non è un film pensato per tutti, ma se ti piacciono i film strani dovresti trovarlo divertente. In realtà, è stato un film molto migliore di quello che ho sentito. Cosa ti aspetti da un film B? Questo è stato un film molto migliore per il suo piccolo budget con un cast decente. La trama sembra ok, ma è stata Michelle Rodriguez a renderla possibile. Sì, è stato come creato per lei interpretare il ruolo principale e ha eccelso. Il film è stato piuttosto compromesso quando la parte iniziale del suo personaggio è stata interpretata da lei stessa. Per via della sua altezza, ma in modo decente ci convince con tutto il resto dei makeover. <br/> <br/> Il film parlava di un assassino che, dopo aver incontrato alcuni uomini sbagliati, scopre in seguito di aver passato la riassegnazione di genere chirurgia. Ora infuria per la rabbia, inizia la sua caccia a chiunque dietro, soprattutto trovando il motivo. Con una piccola storia d'amore e sequenze d'azione, il film giunge al termine. Prima di provare, devi capire che non è il film che dovresti aspettarti di essere un capolavoro. Ha fatto del suo meglio per raccontare una storia decente, oltre a farti divertire. Quindi non è assolutamente da vedere, ma vale comunque la pena di essere un orologio. <br/> <br/> 6/10
Maidrabbi replied
382 weeks ago