Maidrabbi replied

383 weeks ago

La Maschera Di Zorro > DOWNLOAD

Show Spoiler

Più non è sempre meglio! Questo è un film favoloso, divertente, esilarante, ma va avanti all'infinito. Ci sono troppi combattimenti di spade, salvataggi audaci e azioni non stop, alla fine, è solo eccessivo. Voglio dire, mi piacciono le azioni, i combattimenti con le spade e l'azione ad alta velocità, ma questo film (specialmente alla fine) mi ha detto 'OK, OK, ora uccidiamo i cattivi e facciamo finita!'. Non avrei mai pensato che avrei detto che un film aveva troppe battaglie con la spada, onestamente. Ma conta quante volte qualcuno ha la spada puntata verso il collo di qualcun altro, in modo che possano consegnare qualche dialogo drammatico, solo per far fuggire quella persona per continuare a combattere avanti e avanti e avanti … perderebbe il conto. Diamine, l'eroe persino combatte con la spada l'eroina! Voglio dire, è eccessivo! <br/> <br/> Ma nonostante tutto, Mask of Zorro è ancora molto divertente. Qualche modifica migliore sarebbe stata buona, ma a parte questo, è molto buona. Solo non essere sorpreso se dopo averlo visto, ti ritrovi a pensare 'beh è ora!'
Ho chiesto a mia moglie di noleggiare The Mark of Zorro - sai, quel classico del '40 con Tyrone Powers, e lei è tornata con questo. Ragazzo, è stata una * grande * delusione. Ricordo molto bene il marchio di Zorro. La trama era intelligente, la recitazione era buona, il dialogo era buono, l'intensità tra Powers & amp; Rathbone è stato fantastico - è un grande film d'avventura. <br/> <br/> Ero preparato per godermi questo film. Ma era cattivo, cattivo, cattivo. Trama davvero stupida, dialogo stupido, combinato con umorismo esagerato, grandi esplosioni cinematografiche, buffonate da folle. Oh ragazzo. È un po 'come se i produttori di questo film decidessero di mixare "The Mark of Zorro", "Highlander" e "Lethal Weapon"; insieme. Poi, quando quel mix non ha funzionato, lo hanno ridimensionato e trasformato in una brutta parodia di & quot; The Mark of Zorro & quot ;. <br/> <br/> Non consiglierei questo film a nessuno l'età di dieci anni. Ottieni & quot; Il marchio di Zorro & quot; anziché.
Mi sono divertito a guardare questa foto, è molto divertente catturare parte della vecchia magia dei giorni di Errol Flynn! <br/> <br/> La trama del film è abbastanza semplice, ma ovviamente alcuni problemi nella foto. <Br / > <br/> L'immagine ha sicuramente un tocco Spielberg, specialmente durante il prologo.Penso che per Steven sia meglio non intromettersi nel film di qualcun altro, ma dire che l'apertura è molto buona. <br/> <br/> Il combattimento con la spada è eccellente, catturando molta magia Errol Flynn. Alcune strepitose acrobazie, ovviamente, Martin Campbell ha imparato molto su Goldeneye! <br/> <br/> La sceneggiatura aveva bisogno di essere rinforzata, specialmente durante l'allenamento di Zorro, questa parte era molto debole. Sembrava tutto un po 'troppo affrettato. L'ambientazione spagnola in Messico sembrava un po 'troppo americana, sembrava molto piccola. Ho trovato il climax prevedibile ma ancora piuttosto piacevole. Il finale è stato deludente, ci sarà un sequel? <br/> <br/> Gli spettacoli sono eccellenti, Banderas IS Zorro, perfetto per la parte. Catherine Zeta-Jones era brava, ma non usava l'intero spettro della recitazione. Anthony Hopkins è stato molto bravo, sembrava godere del ruolo. <br/> <br/> Il regista ha fatto bene, ma sento che non è entrato abbastanza nei personaggi, non ha aggiunto la carne alle loro esibizioni, specialmente Zeta-Jones. <br/> <br/> La fotografia non era male, un po 'troppo morbida e mancava di colori. <br/> <br/> La colonna sonora di James Horner è uno dei suoi migliori sforzi negli ultimi anni . <br/> <br/> Nel complesso, è stato divertente, ma richiedeva una sceneggiatura complessa e impostazioni e cronologia più accurate. Visualizzato in wide-screen
Mi è piaciuto questo film spavaldo. Naturalmente tratta il tema della vendetta e fa ciò che è giusto per il bene della gente. La trama è stata discussa a sufficienza, ma oltre duecento spettatori, quindi nessun riassunto della trama. <br/> <br/> Se per la prima volta visto questo come matricola di matricola e andò in particolare a vedere Antonio Bandaras. Un perfetto Zorro. Ha suonato bene il nuovo Zorro e mi sono piaciute tutte le scene del regime di allenamento che il vecchio Zorro, l'eccellente Anthony Hopkins, lo costringe a subire. <br/> <br/> Una bella allora sconosciuta Catherine Zeta Jones interpreta l'interesse amoroso per Elena, ed è nessuna damigella in pericolo. <br/> <br/> Mi è sempre piaciuta l'intera vendetta, il bravo ragazzo vince, i grandi film d'avventura, non sono proprio quelli buoni che sono stati fatti in un tempo lunghissimo! Mi è piaciuto Zorro è una grande storia, con set sontuosi e costumi. Gli attori sono tutti eccellenti nei loro ruoli e rappresentano davvero l'elemento eroe ideale dei vecchi film.
Filato crepato E anche un buon gioco di spada. Per non parlare del grande sex appeal in Banderas e Zeta-Jones. Meglio ignorare i comici tentativi di rendere Hopkins più giovane nel prologo …

The original Zorro, Don Diego de la Vega, is captured and imprisoned just as Spain concedes California to Santa Anna. 20 years go by and his mortal enemy, Don Rafael Montero, returns to California wit
3a43a2fb81
Assalto a San Pedro full movie in italian 720p downloadRischio totale movie in italian free downloadDownload the The Confession full movie italian dubbed in torrentFuture Man full movie hd 1080pMonster Hunter: World movie free download hdthe Superman: Requiem full movie in italian free download: malayalam movie downloadfilm completo in italiano download gratuito hd 720pJack of All Trades online freeStar Trek: Captain Pike full movie hd 1080p download kickass movie
Please log in to post a reply.